

Cambio di menù per la merenda
Secondo voi c'è bisogno di un post come questo per annunciare che è cambiato il menù della merenda che la Lollo 10 offre ai piccoli ospiti del Gemelli?
La risposta è sicuramente no. Non c'è alcun bisogno. La nuova merenda è buona, ghiotta, salutare e soprattutto donata con tanto amore esattamente come la precedente. Conta la sostanza in questo caso e non la forma.
Eppure in questo caso un motivo per annunciare un cambio di menù c'è. Ed è un motivo sentimentale. Lasciateci pa


Per fortuna non ci sono restrizioni per i motivi del cuore
In tempi di Covid anche sposarsi comporta sottostare a tante restrizioni. Per fortuna non ci sono restrizioni per i motivi del cuore come ci insegnano Lucia e Antonello.
Per il loro matrimonio hanno pensato di donare ai pochi invitati le bomboniere della Lollo 10. Sentivano, però, che non era abbastanza. Lucia, oltretutto, lavora al Gemelli e conosce bene il lavoro della nostra onlus. I promessi sposi volevano ottenere un segno più tangibile per dare al loro "giorno speciale


Amore porta amore ❤️🥰
Un ringraziamento particolare a Daniela e Giuseppe, genitori di Giada, che nel periodo Natalizio, si sono fatti promotori insieme alla loro amica Daniela, di una raccolta fondi in nostro favore denominata "Giada per Lollo 10", e ci hanno donato la somma di euro 2.120,00. Tutto ciò realizzando dei coloratissimi Gnomi che hanno invaso Anzio e Nettuno Grazie di cuore a tutti coloro che hanno aderito a questa solidale iniziativa! Lollo nel cuore


Anche al S. Raffaele è arrivata la Befana
Anche al San Raffaele della Pisana ieri è arrivata la Befana di Lollo 10
Un abbraccio a tutti i bambini ed un augurio di pronta guarigione!
lollo nel cuore


La Befana di Lollo 🧦🍭🍫🎁
"La felicità più grande che possiamo provare è racchiusa nei sorrisi dei bambini, auguriamo loro una pronta guarigione con tutto il nostro cuore”. Questo è l'augurio di Rita e Matteo, genitori di Gabriel, che hanno voluto fare a tutti i nostri piccoli amici dei reparti pediatrici del Policlinico Gemelli e che, insieme ai loro colleghi della clinica Von Siebenthal di Genzano, ci hanno donato le calze che abbiamo consegnato oggi. Grazie di cuore a tutti! lollo nel cuore


Una coperta per scaldare il cuore
Da 4 anni a questa parte, a Fondi (Lt) si svolge una magnifica iniziativa di solidarietà che, grazie all’attivismo solidale delle volontarie del Progetto Cuore, provenienti da tutta Italia con quest’obiettivo: “REALIZZARE UNA COPERTA PER SCALDARE IL CUORE A CHI SI TROVA IN SITUAZIONI DI DISAGIO”.
Le Cuoricine, come simpaticamente si definiscono, hanno realizzato e ricamato a mano all’uncinetto con estrema precisione circa 1.500 coloratissime coperte in lana.
Quest’anno grazie


l'augurio del nostro amico Giorgio
Il nostro piccolo amico Giorgio augura a tutti un anno pieno di amore, gioia e felicità!
Lollo nel cuore