Blog

Seguici su facebook

September 12, 2017

Esperimento riuscito. Perfettamente riuscito. La splendida location della Cantina Sperimentale di Velletri E la straordinaria organizzazione della festa, hanno fatto da cornice ad una serata entusiasmante che ha visto la Lollo 10 protagonista di una asta di beneficenza di ottimi vini d'annata. La Lollo 10 è orgogliosa di aver partecipato ad un evento così apprezzato E sentito. Ringraziamento speciale va alla famiglia Ciarla, ed a Fabio Ciarla in particolare. Non ci resta che dire tre cose: complimenti, grazie, e.. all'anno prossimo! 🍷

September 8, 2017

La famiglia della Lollo 10 si allarga. Lentamente ma costantemente, arruolando sempre nuovi sostenitori. In un legame cementato dall'affetto e dalla riconoscenza.
Gli ultimi arrivati sono Tina e Lamberto Ferrari. E sono stati loro stessi ad organizzare una festa a Velletri per celebrare questo fausto giorno. Un giorno particolare soprattutto per loro, visto che coincideva con il cinquantesimo anniversario del loro matrimonio. Una festa bellissima. Con intorno amici e parenti, Tina e Lamberto hanno voluto celebrare un'unione d'amore e di sostegno reciproco. E hanno pensato a noi.
Le bomboniere per gli ospiti sono diventate donazioni in favore del nostro impegno e del nostro lavoro di assistenza e solidarietà per i piccoli ospiti del Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Un messaggio forte e chiaro per tutti. Un messaggio che ci fa ben sperare in un domani dove l'amore non sarà mai separato dalla beneficienza, dove la felicità farà sempre rima con la solidarietà.

September 7, 2017

Tu lo sai, caro Lollo, cosa significa passare un mese caldo come agosto in ospedale. L’avevi fatto tante volte. Ormai ci eri quasi abituato. Il reparto del Gemelli è stato spesso la tua seconda casa, anche durante l’estate, come una seconda casa delle vacanze. E ti ci rifugiavi senza paura. Al contrario ne eri sollevato, a volte. Perché quei medici erano gli unici in grado di alleggerire il peso di quegli odiosi mal di testa. Ed è proprio in un giorno di agosto che te ne sei andato. Oggi, infatti, sono due anni che hai traslocato. A lungo sei stato “indeciso”; poi hai optato per il paradiso. Quello vero. Quello con la P maiuscola. Lo hai fatto dopo che ti sei convinto che tutti questi angeli che avevi incontrato qui, sulla terra, erano messaggeri di un mondo migliore. Gli angeli tu avevi imparato a riconoscerli. Si nascondevano dietro i sorrisi coinvolgenti delle infermiere e dei dottori. Ma anche dietro il premuroso aggrottare della fronte di mamma Severina. Come anche si nascondeva d...

Please reload

Post in evidenza

Per un giorno Susi è tornata bambina!

September 12, 2020

1/10
Please reload

  • Facebook Social Icon