Blog

Seguici su facebook

January 24, 2019

Come diceva Madre Teresa, "Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore".
Ed è così che ieri ci siamo presentati nel reparto di Oncologia Pediatrica improvvisando una bella merenda in reparto a base di Happy Meal! 🍔🍟 Chiacchiere e sorrisi hanno invaso i corridoi nel bel mezzo di una apparente tranquilla domenica!
❤️❤️ Lollo nel cuore ❤️❤️

January 24, 2019

Ci stiamo preparando per la nostra
“festa d’inverno”, la prima di questo 2019. ☃️❄️
In programma il film “La befana vien di notte”, una ricca merenda e tante sorprese per tutti i bambini presenti!! 🎁🎈❤️

January 17, 2019

Anche il 2018 è ormai archiviato. E' giunto quindi il momento dei ringraziamenti. Per tutti. Ringraziamenti per chi ci è stato vicino e ci ha aiutato a rendere cosa viva, cosa concreta e tangibile, il nostro motto "aiutami ad aiutare". E siete in tanti che ci avete preso alla lettera e che avete conquistato un posto comodo e accogliente nel nostro cuore. La Lollo 10 non può rendere personalizzati i ringraziamenti perché siete troppi e perché dovremmo star qui un anno intero per nominare tutti.
Un atto di devozione nei confronti della vostra generosità, però, è più che dovuto. E proviamo quindi a vedere quanti di voi si riconosceranno in quello che stiamo per scrivere GRAZIE a chi ci è stato vicino con gesti semplici e spontanei come solo l'amore e la solidarietà sanno partorire.
❤️GRAZIE❤️ a chi lontano dai clamori e nel segreto di un comportamento riservato ci ha voluto fare sostanziose donazioni.
❤️GRAZIE❤️ a chi nel momento del proprio dolore ha voluto sublimare una tragedia persona...

January 4, 2019

E' la scoperta più bella che possa fare un bambino. L'idea, cioè, che non ci sia soltanto un vecchio buontempone vestito di rosso e con la lunga barba bianca a girare il mondo per lasciare ai bambini i suoi regali natalizi, è già di per sé un grandissimo regalo. I Babbi Natale, insomma, sono tanti. Dopo il Babbo Natale che il 19 Dicembre ha portato i doni ai bimbi ricoverati al Gemelli, un altro di loro ha fatto avere i regali sempre con la Lolloslitta nientemeno ai bambini figli di appartenenti alla Polizia di Stato, con grandi sorrisi pieni di soddisfazione e di meraviglia arrivato direttamente nel piazzale dell'Ufficio immigrazione della Questura di Roma, dove lo scorso 24 dicembre si è tenuta la tradizionale festa della Polizia. Una festa fatta su misura dei bambini e in questa occasione erano stati invitati anche i bambini in cura al Gemelli, ma trattandosi di vigilia di Natale, sono venuti solamente Federico, Sasha e Dimitri.

Di fronte a un pubblico molto attento gli istruttori ha...

Please reload

Post in evidenza

Sosteniamo gli amici di Magazzini Maury's

April 1, 2020

1/10
Please reload

  • Facebook Social Icon