Ogni promessa è debito!

October 25, 2017

Avevamo promesso al Comune Di Gorga che quest'anno dal Policlinico Gemelli, punto di partenza e fulcro delle attività dell'associazione, con la nostra solidarietà avremmo raggiunto anche altre strutture del territorio, per ringraziare tutta l'Amministrazione e tutti i cittadini Gorgani dell'aiuto e della partecipazione dimostrataci nella serata del 31 luglio.

Il personale medico ed infermieristico del Reparto Neonatale dell' Ospedale "Coniugi Bernardini" di Palestrina, ha accolto con entusiasmo lunedì 9 ottobre, la donazione da parte di Lollo10 di una culla nido con sistema di ossigenoterapia di ultima generazione, dotata di materassino termico e corredata di Pulsiossimetro portatile.
Un'apparecchiatura vitale per il reparto, che consente di garantire la sicurezza del neonato, una facile sanificazione e un più sicuro trasporto da parte dell’operatore.

"Siamo grati all'associazione Lollo10 per questo meraviglioso gesto di solidarietà - ha affermato la Dott.ssa Agnese Valacchi - grazie a questa iniziativa oggi entriamo in possesso di due strumenti di alta tecnologia per il nostro reparto, che porteranno indubbi vantaggi nell'ambito della sicurezza del neonato. Per questo va a tutti i partecipanti a questa iniziativa il ringraziamento più sentito da parte del nostro ospedale. Ma il migliore ringraziamento - ha concluso la Dott.ssa Valacchi - sarà quello di tutti i piccoli pazienti che potranno usufruire di questa tecnologia». Ringraziamenti che noi vogliamo estendere a tutti coloro che ci hanno aiutato, in particolare alle mamme di Velletri "amiche di Lollo10" e agli amici del Policlinico Gemelli di Roma che hanno contribuito con la distribuzione dei biglietti della lotteria solidale all'acquisto di questa importante strumentazione. Lollo10 non si ferma. Forza Lollo10!

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

DOLCEZZA & SOLIDARIETÀ!

November 10, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon