Ogni promessa è debito!
Avevamo promesso al Comune Di Gorga che quest'anno dal Policlinico Gemelli, punto di partenza e fulcro delle attività dell'associazione, con la nostra solidarietà avremmo raggiunto anche altre strutture del territorio, per ringraziare tutta l'Amministrazione e tutti i cittadini Gorgani dell'aiuto e della partecipazione dimostrataci nella serata del 31 luglio.
Il personale medico ed infermieristico del Reparto Neonatale dell' Ospedale "Coniugi Bernardini" di Palestrina, ha accolto con entusiasmo lunedì 9 ottobre, la donazione da parte di Lollo10 di una culla nido con sistema di ossigenoterapia di ultima generazione, dotata di materassino termico e corredata di Pulsiossimetro portatile. Un'apparecchiatura vitale per il reparto, che consente di garantire la sicurezza del neonato, una facile sanificazione e un più sicuro trasporto da parte dell’operatore.
"Siamo grati all'associazione Lollo10 per questo meraviglioso gesto di solidarietà - ha affermato la Dott.ssa Agnese Valacchi - grazie a questa iniziativa oggi entriamo in possesso di due strumenti di alta tecnologia per il nostro reparto, che porteranno indubbi vantaggi nell'ambito della sicurezza del neonato. Per questo va a tutti i partecipanti a questa iniziativa il ringraziamento più sentito da parte del nostro ospedale. Ma il migliore ringraziamento - ha concluso la Dott.ssa Valacchi - sarà quello di tutti i piccoli pazienti che potranno usufruire di questa tecnologia». Ringraziamenti che noi vogliamo estendere a tutti coloro che ci hanno aiutato, in particolare alle mamme di Velletri "amiche di Lollo10" e agli amici del Policlinico Gemelli di Roma che hanno contribuito con la distribuzione dei biglietti della lotteria solidale all'acquisto di questa importante strumentazione. Lollo10 non si ferma. Forza Lollo10!