Halloween Party al Gemelli

November 8, 2017

É bastata una piccola frase sussurrata da una bambina "cosa fate per Halloween? "per convincerci a non lasciarci sfuggire questa occasione, ed al motto "ogni occasione è buona per far festa", eccoci qui! Dopo alcuni giorni di preparativi, mamma Severina in testa, scortata da Catiuscia e Luigi il nostro Videomaker hanno consegnato ad ogni piccolo ospite dei 4 reparti pediatrici del Gemelli un piccolo dono attinente alla festa, poi nel corridoio ad attenderli una gustosa merenda per tutti.
Tra i moltissimi complimenti ricevuti da grandi e piccini estasiati, ci ha colpito quello di Federico che di solito in questi giorni era molto arrabbiato, invece in questa occasione ha messo da parte il suo broncio e ha trascorso il pomeriggio in tutt'altro modo; ha creato addirittura con le sue mani una composizione di ceramica insieme ai volontari della Fondazione Lene Thun ONLUS che ogni martedi sono presenti con il laboratorio di ceramico-terapia, con su la scritta Lollo 10 e sottoscritta dal medesimo artista.
Un ringraziamento va a tutti i medici, i portantini, gli infermieri, i ragazzi di Associazione Sale in Zucca Onlus, alle psicologhe Antonella e Camilla,che ci hanno affiancato, un grazie particolare a Carmela e Gianni, che piu di tutti in questa strana festa si sentiva a suo agio.
W tutti i bambini, W Lollo 10!

 

Segnate la data del 9 novenbre, appuntamento alla Festa d'Autunno che si svolgerà nella Sala MediCinema Italia, grande film, sorrisi e gioia!

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

DOLCEZZA & SOLIDARIETÀ!

November 10, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon