Lollo10 sul podio al concorso Carrefour

January 4, 2018

Ci siamo riusciti! 🏆❤️
Grazie a tutti voi siamo saliti sul podio del concorso Carrefour “Be a super Hero”. La grande catena di supermercati aveva chiesto ai suoi clienti di votare le migliori associazioni no profit nel campo della difesa dei diritti dell’infanzia. E quei clienti siete voi che con tanto affetto avete preso i bollini da mettere sotto il nostro nome. Lollo 10 si è piazzata bene, con onore. Siamo arrivati terzi. E questo ci basta non soltanto perché siamo una piccola realtà di provincia e ovviamente non possiamo competere con le “corazzate della solidarietà” ma anche perché è l’ennesima prova del vostro affetto nei nostri confronti. Ed è altresì il segno che stiamo percorrendo – sempre in vostra compagnia – la strada giusta. Ancora non sappiamo in quanto consista il premio al terzo classificato. Sappiamo però che saranno tutti soldi che andranno a beneficio dei nostri piccoli amici del Gemelli. E sappiamo che li abbiamo ottenuti grazie a voi.

Vorremmo ringraziarvi tutti per nome e cognome. Siete però troppi e ci manca lo spazio e ci mancano le forze. Non possiamo tuttavia non citare il Gruppo Deserti di Velletri. Davvero unici! Con un cuore immenso! A iniziare dalla impareggiabile Alessia che ci ha coordinati tutti come una manager sapiente e coraggiosa. E grazie anche alle tante mamme che hanno capito l’importanza del nostro progetto.

Lasciateci anche manifestare il nostro orgoglio. I “voti” che abbiamo preso sono così tanti che ci proiettano ben oltre il nostro consueto “raggio d’azione”.

Ancora grazie a tutti!

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

DOLCEZZA & SOLIDARIETÀ!

November 10, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon