Portare Lollo nel cuore ❤️

January 10, 2018

Non è soltanto un modo di dire. Ovviamente noi di Lollo 10 abbiamo tutti un posto speciale
nel nostro cuore dove conservare il ricordo del nostro Lorenzo.
Sono tanti, però, anche fuori dalla Lollo 10 a portare Lorenzo nel cuore. E a questo piccolo esercito di brave persone dal cuore d'oro adesso si è aggiunta un'intera squadra di eroici runner.
Lo sappiamo bene: runner è un odioso anglicismo, una parola che viene da lontano per dire una cosa vecchia come l'uomo. I runner sono quelli che corrono. Quelli che sacrificano il loro tempo libero per correre, mantenersi in forma e preparare gare podistiche amatoriali. E un gruppo di questi "runner" ha deciso che d'ora in poi correrà con il logo Lollo 10 sul petto. Stiamo parlando
della Atletica Monte Mario. Tra la società sportiva e la Lollo 10 è infatti nato un gemellaggio
e il merito va alla dottoressa Laura Peruzzi, che lavora presso il Policlinico Gemelli. La Peruzzi è un'apprezzata runner oltre a essere un medico molto stimato. E ha fatto da tramite tra il nostro Maurizio Caschera e i dirigenti della società sportiva per cui corre: l'Atletica Monte Mario, appunto. Ed è il presidente della stessa società a spiegarci cosa vuol dire in questo caso "gemellaggio". "Abbiamo deciso di mettere il logo della Lollo 10 non solo sulle nostre magliette, ma anche in bella mostra sul nostro sito web - spiega Giancarlo Sinibaldi - perché abbiamo a cuore iniziative e finalità come quelle che porta avanti la Lollo 10". Domenica 14, nel corso del tradizionale pranzo sociale in cui vengono premiati i migliori risultati del 2017, Sinibaldi presenterà la Lollo 10 e annuncerà le iniziative che la società sportiva intende portare avanti per contribuire e sostenere il lavoro della nostra onlus.

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

DOLCEZZA & SOLIDARIETÀ!

November 10, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon