Festa a sorpresa!
Festa improvvisata domenica al reparto di Neurochirurgia infantile del Gemelli. 🎉♥️ I nostri "incursori" hanno pianificato un "attacco a sorpresa" con tutti i dettagli al posto giusto.
Il primo dettaglio è l'effetto sorpresa. Infermieri e dottori non hanno fiatato. Ed è sempre importante cogliere i bambini alla sprovvista. Le bocche aperte e gli occhi sgranati sono uno degli spettacoli preferiti per noi della Lollo 10. Il secondo dettaglio è il Lollocarrello: perfettamente funzionante e carico di regalini, tutti nascosti nelle nostre buste rosse.
Terzo dettaglio gli ingredienti per uno "spuntino" genuino, casereccio e capace anche di titillare le papille gustative dei più inappetenti. Catiuscia e Severina non si sono risparmiate: hanno tagliato porchetta, salamini, caciotte e pane casareccio per tutti.
Il risultato di questo "kommando del sorriso" è soddisfacente. Noi abbiamo fatto il pieno di sorrisi. Loro (i nostri piccoli eroi) hanno visto il tempo volare via veloce tra risate, scherzi, sorprese e grandi mangiate!