Pranzo di Natale con i "Sapori dal Mondo"

December 6, 2018

Il pranzo di Natale? Rigorosamente in famiglia! Come tradizione impone. E noi della Lollo 10 abbiamo fatto proprio questo: domenica due dicembre abbiamo rispettato la tradizione e ci siamo seduti tutti intorno allo stesso tavolo per pranzare insieme. La grande famiglia della Lollo 10 si è così ritrovata al ristorante "Sapori del mondo" all'interno dell' hotel A.Roma al Casaletto. C'erano i soci della Lollo 10 (Pier Francesco Borgia e Antonella Capolongo), c'erano gli ospiti d'onore (una per tutti la sindaca di Gorga Nadia Cipriani), c'erano i tanti amici di sempre affezionati al nostro progetto. Ognuno di loro non si è presentato a mani vuote. Pur essendo un ristorante che offriva un impeccabile servizio completo, ognuno dei nostri amici ha portato qualcosa. Gilberto Perica, ad esempio, non ci ha fatto mancare la sua simpatia e la sua musica. Alessandro (Reply Studio) ci ha immortalato in tutte le pose. C'erano poi sostenitori speciali come il Dottor Luca Massimi, il nostro tipografico di riferimento Giuseppe Ferrazza e il nostro videomaker Luigi Cimmino. Insomma eravamo in tanti. Ma soprattutto c'erano loro, i papà e le mamme dei nostri "figli adottivi". Alcuni dei piccoli erano anch'essi presenti, grazie al permesso concesso loro dai medici del Gemelli. Insomma è stata una gran festa. Una festa che non sarebbe potuta essere più bella di così. E questo grazie soprattutto alla simpatia di Maurizio Lollo. Il nostro vulcanico Maurizio non si è limitato a organizzare tutto alla perfezione. Ha strappato risate a volontà con il suo travestimento da Babbo Natale (stranamente più snello del Maurizio che tutti conosciamo). E poi c'era ovviamente Severina (che aiutata dalle sue impareggiabili assistenti Catiuscia e Donatella e dalle animatrici Elisabetta e Silvia) ha distribuito regali a tutti.
Un pranzo di Natale che sembrava non finire mai. Perché quando ti diverti il tempo scorre senza sosta. Il merito del successo della giornata va anche a Christian Pisetta dell'azienda vinicola Alois Lageder e alla generosa e attenta ospitalità mostrata dai padroni di casa del ristorante "Sapori dal mondo", nelle persone di Eleonora e Matteo.
Buon Natale a tutti di cuore. E se potete cercate di non far mancare un delizioso presepe di cioccolata targato Lollo 10 sulla tavolata dei vostri cari per rendere il loro pranzo caldo, ricco di cuore e unico come è stato il nostro.

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

DOLCEZZA & SOLIDARIETÀ!

November 10, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon