Anche il 2018 è ormai archiviato

January 17, 2019

Anche il 2018 è ormai archiviato. E' giunto quindi il momento dei ringraziamenti. Per tutti. Ringraziamenti per chi ci è stato vicino e ci ha aiutato a rendere cosa viva, cosa concreta e tangibile, il nostro motto "aiutami ad aiutare". E siete in tanti che ci avete preso alla lettera e che avete conquistato un posto comodo e accogliente nel nostro cuore. La Lollo 10 non può rendere personalizzati i ringraziamenti perché siete troppi e perché dovremmo star qui un anno intero per nominare tutti.
Un atto di devozione nei confronti della vostra generosità, però, è più che dovuto. E proviamo quindi a vedere quanti di voi si riconosceranno in quello che stiamo per scrivere GRAZIE a chi ci è stato vicino con gesti semplici e spontanei come solo l'amore e la solidarietà sanno partorire.
❤️GRAZIE❤️ a chi lontano dai clamori e nel segreto di un comportamento riservato ci ha voluto fare sostanziose donazioni.
❤️GRAZIE❤️ a chi nel momento del proprio dolore ha voluto sublimare una tragedia personale in un atto d'amore, tanto da render vero il nostro secondo motto "da una lacrima nasce il seme della speranza".
❤️GRAZIE❤️ a chi semplicemente ci è stato vicino, supportandoci con una mano sulla spalla, con un sorriso.
❤️GRAZIE❤️ a chi ha voluto condividere il nostro percorso e ci ha aiutato a raccogliere fondi con le vendite dei nostri prodotti (natalizi e pasquali, soprattutto).
❤️GRAZIE❤️ a tutti coloro che abbiamo coinvolto nei nostri interventi in reparto per rendere al meglio la "terapia del sorriso". Persone che erano tenute a lavorare per noi ma che non si sono mai limitate a eseguire al meglio il compito, ma che lo hanno sempre portato a termine con entusiasmo e passione a dir poco trascinanti.
❤️GRAZIE❤️ soprattutto a chi ha dato corpo ai nostri sogni e ha reso possibili i nostri progetti di solidarietà (siete davvero in tanti e non vi dimenticheremo mai!).

 

❤️ Lollo nel cuore ❤️

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

DOLCEZZA & SOLIDARIETÀ!

November 10, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon