Una Pasqua indimenticabile!

May 2, 2019

 

Cari amici, ci siamo lasciati alle spalle una Pasqua indimenticabile. Grazie al vostro aiuto siamo riusciti in un'impresa che solo a immaginarla all'inizio dell'anno sembrava impossibile, ma nulla è impossibile se ognuno nelle proprie disponibilità, si impegna al meglio.

Con l'Uovo solidale Lollo, siamo riusciti a raccogliere molti fondi che verranno utilizzati - come tanti di voi gia sanno - per rendere possibili i nostri progetti di solidarietà e assistenza alle famiglie dei piccoli ospiti dei reparti di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile, NEMO - Neuropschiatria Infantile e Pediatria del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Certi che sentirete dentro di voi crescere quel sentimento di sano orgoglio che ora ci pervade tutti, noi della Lollo 10, vi ringraziamo ancora di cuore e speriamo che anche in futuro per le prossime iniziative della nostra Onlus vi troveremo al nostro fianco.

Senza il vostro contributo, senza il vostro impegno fatto non soltanto di aiuti economici ma anche di piccoli e semplici gesti di affetto la Lollo 10 non potrebbe oggi andare fiera del suo lavoro sul campo.
Un lavoro, faticoso e stressante certo, ma anche gratificante perché nulla può superare in questo senso il sorriso di un bambino e lo sguardo riconoscente dei suoi genitori. Quel sorriso e quello sguardo sarebbero stati impossibili senza il vostro aiuto, continuate ad aiutarci, anche destinandoci il vs. 5X1000, ecco di seguito il nostro codice fiscale.

Ancora grazie!

❤❤ lollo nel cuore❤️❤

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

La necessità aguzza l'ingegno

May 24, 2020

1/10
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon