Un incontro indimenticabile.

May 7, 2019

A volte nella vita, si fanno incontri che non si dimenticano più. Forse perché, più degli altri, li teniamo custoditi nel cuore. O forse perché sono incontri talmente forti che ci scuotono e ci invitano a riflettere e poi ci accompagnano ogni giorno. C'ero anche io quella sera, quel 26 novembre di tre anni e mezzo fa, al battesimo di Lollo 10.
Lì, ho incontrato Severina e Maurizio e ho conosciuto la loro storia. Ho avuto modo di "sentire" la loro forza e il loro coraggio e soprattutto il loro desiderio, nella perdita, di donare! Ammirevoli. Non si può far altro che voler loro un gran bene. Mi sono chiesta, poi, in questi anni, seguendo la Lollo 10, se poteva esserci un modo per dare anche io qualcosa in più, un supporto in più (vista la mia scarsa disponibilità economica) che andasse oltre l'acquisto delle uova di Pasqua o un presente al mercatino di Natale. L'occasione è arrivata con la laurea di mia figlia Veronica. Non abbiamo avuto dubbi, io e le mie figlie, su quelle che sarebbero state le bomboniere per gli invitati alla festa di laurea.
Severina e Maurizio, appena espresso loro il mio desiderio e ricevuta la mia richiesta, si sono subito attivati. Noi, poi, abbiamo abbinato al sacchetto di Lollo 10, già bello di per sé con la sua piccola pergamena e i confetti squisiti (rigorosamente rossi per noi), una piantina grassa, che, come dice Pamela Browning, è come la nostra vita, ovvero piena di spine, ma a volte racchiude momenti di grande bellezza!

 

Lettera di Clara, mamma di Veronica.
Congratulazioni Veronica per la tua Laurea!

 

❤️ Lollo nel cuore ❤️

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

☃ Festa d’inverno ❄

December 4, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon