Pranzo di Ferragosto al Gemelli

August 17, 2019

Secondo un indagine di oggi, 2 italiani su 3, hanno lasciato le mura domestiche per raggiungere amici e parenti, per andare al mare, in campagna e in montagna o per fare una semplice gita.

Tra chi non ha potuto farlo ci sono anche le famiglie impossibilitate per il motivo di essere ricoverati in ospedale, nel nostro caso, nei reparti pediatrici, per cui noi, come consuetudine da 4 anni organizziamo il “pranzo di Ferragosto”, servito dai nostri animatori e curato in ogni dettaglio, per farli sentire meno soli.

Cosi dopo averlo gustato, è giunto il momento del dolce, che coincidendo la giornata con il mio 59° compleanno, abbiamo fatto preparare le torte e approfittando della bellissima compagnia ho fatto il “sacrificio” di correre su e giù per i reparti per brindare e far spegnere le candeline ai bimbi presenti, una gioia grandissima.

Poi fino al volgere del pomeriggio i nostri animatori si sono intrattenuti ancora un po a giocare con loro.

Ad un po di distanza però, anche i nostri piccoli amici del San Raffaele, festeggiavano il mio compleanno con una delle nostre torte che grazie l'instancabile mamma Vanessa era venuta a prenderla da noi, con la promessa che saremmo passati a salutarli.

Cosi verso le 18 tre di noi, abbiamo salutato tutti i presenti, direzione San Raffaele dove eravamo attesi e siccome Lollo 10 coccola i bimbi in ogni occasione, ha fatto tappa al Mc Donald's a prendere gli Happy Meal!

Un ferragosto ed un compleanno insieme indimenticabili vvb!

 

❤️❤️Lollo nel cuore❤️❤️

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

DOLCEZZA & SOLIDARIETÀ!

November 10, 2019

1/9
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon