il triangolo dell’amore

La solidarietà sa farsi rete. Sa come stringere le mani in abbracci indissolubili. Questi ultimi giorni, a suggellare le gioie e le soddisfazioni ricevute, sono arrivate tre donazioni, le ultime tre del trascorso anno, che vogliamo evidenziare.

Un intero paesino, Campochiaro in provincia di Campobasso, circa 600 anime, ma con tanta generosità, si è stretto per un bellissimo gesto d'amore. A ispirarlo la delicata sensibilità di Marianna, mamma di Desirè a cui tutte le sue coetanee tramite la recita di Natale hanno voluto realizzarlo compiendo uno straordinario sforzo, stimolando il cuore dei loro amici e compaesani hanno raccolto 1130 euro!

Il compleanno centenario di Nonna Maria, una arzilla nonnina che per la gioia più grande di aver raggiunto questo ambizioso traguardo, ha pensato di festeggiarlo, raccogliendo a se i più gli affetti più stretti e di non voler regali, il suo regalo più bello, una donazione da devolvere a Lollo 10 in favore dei bambini, cosi fatto, donandoci la somma di 1000 euro. Poi per concludere, la famiglia del signor Augusto, nobile nell’animo e immortale nello spirito, che per l’ultimo saluto al loro caro ha raccolto la somma di 1400 euro, anche per loro, la stessa motivazione, tutti lo hanno fatto perché, proprio come noi di Lollo 10, hanno capito che la condivisione del dolore o della gioia aiuta a covare la speranza, e che senza gesti del più disinteressato amore il dolore stesso rimarrebbe una sterile piaga.

Grazie a tutti,

❤❤Lollo nel cuore❤❤

Blog

Post in evidenza
Archivio
  • Grey Facebook Icon