Nel fantastico mondo di Lollo

February 20, 2020

Un viaggio nel mondo della fantasia. Domenica scorsa, nei reparti pediatrici del Policlinico Gemelli c’è stata una invasione di SUPEREROI e PRINCIPESSE che ha attirato grandi e piccini. Uno spettacolo nello spettacolo, ricco di emozioni per tutti presenti e sorprese per i bimbi.
Anche questa volta erano in tanti, tutti spinti da un unico obiettivo, "donare un sorriso ai bimbi in cura e alle loro famiglie" e così ben presto i corridoi e le stanze sono state invase e i più piccoli hanno incontrato alcuni dei loro personaggi preferiti: Spiderman, Jack Sparrow, Bloom, Elsa, Anna, Wonder Woman, Super Girl, Vaiana, Ariel, Thor, Cenerentola, Belle, Bat Girl, e Capitan America. Oltre alla foto con il loro personaggio del cuore, dal "Forziere delle Sorprese" hanno ricevuto un regalino.
E’ stato una mattinata di svago e di sorpresa, che ha trasportato i bambini in un mondo fantastico alleggerendo anche la giornata dei genitori. Vederli passeggiare per i corridoi dell'ospedale è stata una grande gioia per tutti, perché questi spettacoli regalando gioia, ci incoraggiano ad intensificare questo tipo di eventi invitando in ospedale cosplayers fantastici e spesso diversi.
Questa volta ringraziamo Valeria Crestini, Sabrina D’Alonzo, Francesca Buttarazzi, Claudia Barresi, Ilaria Mastromatteo, Noemi de Fusco, Greta Venturini, Martina Angelicci, Sofia Moscatelli, Leonardo Mazzei, Davide Milani, Andrea Franchini, Andrea Bezzi ed Elisa Mani, che hanno reso bellissima questa giornata, non dimenticando i "fornitori di giocattoli", Wioletta e Rosy di Cerveteri.

 

❤❤Lollo nel cuore❤❤

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

MAGICFIRE FESTIVAL 🎆🌟✨

June 25, 2020

1/10
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon