Quattrocentoventidue volte grazie!

April 20, 2020

 

Quattrocentoventidue volte grazie! Tante sono state le persone che hanno risposto al nostro appello. Con le attività della Lollo 10 bloccate dall'emergenza coronavirus, abbiamo ideato l'iniziativa "Uovo sospeso". E in tantissimi hanno risposto. Nel periodo tra il 26 marzo e il 11 aprile la nostra onlus si è fatta carico di offrire come dono pasquale ben 2807 uova di ottimo cioccolato a gran parte del personale del Gemelli impegnato in prima linea per combattere il COVID-19 e ovviamente ai nostri amatissimi bambini, ospiti dei reparti pediatrici. Grazie alla nostra sottoscrizione qui su Facebook, ai bonifici, ai bollettini postali e PayPal, abbiamo ricevuto una somma ragguardevole, soprattutto in un periodo di forte crisi economica per tutti. E' la prova che la solidarietà non va mai in vacanza e non conosce crisi.
Il ringraziamento lo estendiamo agli amici di Lollo che nonostante le difficoltà legate all’epidemia non hanno mollato e ci hanno dato un aiuto davvero notevole e chiaramente a tutti coloro che hanno portato a casa un uovo solidale Lollo dal Cuore grande!
Grazie ancora a tutti! ❤️

Marco di Rocca Priora, Melissa di Guidonia, Maria Grazia Monte Sant’Angelo, Sara di Ortona, Monica di Frosinone, Francesca di Contigliano, Lucia di Domodossola, Elisabetta di Capodimonte, Arianna di Pavia, Elena di Chiesi, Susanna di Colleferro, Francesca di Anagni, Orietta di Velletri ed il Maury’s di Colleferro.

 

❤️❤️Lollo nel cuore❤️❤️

 

 

 

Please reload

Blog

Post in evidenza

La necessità aguzza l'ingegno

May 24, 2020

1/10
Please reload

Archivio
Please reload

  • Grey Facebook Icon