"Insieme per la vita" celebra la Festa della Madonna dei Cordici

"La vita è come un fiore, godiamo della sua essenza e viviamo l'attimo nella pienezza della sua bellezza” .

Questa è la bellissima frase stampata sulle magliette simbolo di ogni manifestazione di "Insieme per la vita", l'Organizzazione Religiosa con in prima fila Franca Nicolaio e la Comunità Parrocchiale di Torraca, un piccolo paesino di 1200 anime in provincia di Salerno.

Ogni anno "Insieme per la vita" celebra la Festa della Madonna dei Cordici, per ricordare il miracolo avvenuto il 3 marzo 1799. Purtroppo quest'anno non ha potuto aver luogo a causa del Covid-19, ma la solidarietà ad essa legata non si è fermata.

Con il motto "facciamo in modo che niente spezzi la catena della solidarietà e della ricerca perché dietro di esse c'è speranza, vita e fiducia”, con la sola distribuzione delle loro bellissime magliette, hanno raccolto la considerevole cifra di 3.060,00 euro che grazie al nostro amico Pasquale Liserre e sua figlia Merilanda hanno voluto donarla a noi. Siamo davvero colmi di gratitudine e li ringraziamo tutti, uno ad uno.

Questo prezioso tesoretto contribuirà a portare avanti la nostra "Terapia del Sorriso Lollo 10", un insieme di iniziative , progetti ed aiuti in favore delle famiglie in cura nei reparti Pediatrici del Policlinico Gemelli di Roma. Grazie di cuore!

Vi invitiamo a vedere questo video:

https://www.facebook.com/insiemeperlavita2019/videos/774516366631063/

Blog

Post in evidenza
Archivio
  • Grey Facebook Icon