Shopping Natalizio a Colleferro! 🎄🎁❤️

E' iniziato il conto alla rovescia. Tra pochi giorni (venerdì 4 e sabato 5 dicembre dalle ore 10,30 alle 18) ci ritroveremo al ristorante La Noce di Segni del nostro Stefano. Non soltanto per mangiare e godere della sua ottima cucina. Ci ritroveremo lì se vogliamo fare uno shopping solidale. E' il periodo giusto per portare a casa articoli natalizi adatti a celebrare al meglio questo periodo dell'anno. E soprattutto è il momento ideale per fare del bene.

Stefano e Gianni hanno messo a disposizione della Lollo 10 un'intera sala del loro locale che per una volta allieterà l'occhio invece della gola.

Tutti i protocolli di sicurezza e distanziamento sono assicurati. Con la nostra voglia di fare regali riusciremo a realizzare il principale obiettivo della Lollo 10 (ovvero aiutare chi ne ha bisogno), senza rinunciare alla sicurezza e alla tranquillità di uno shopping a prova di virus.

I prodotti in esposizione sono tanti. La scelta è ampia e come sempre il ricavato di questo shopping andrà in favore delle azioni solidali per i nostri piccoli amici che sono ospitati al Gemelli. I motivi per dedicarsi allo shopping alla Noce sono quindi tanti.

E, come si sa, ogni scusa è buona per fare del bene. Vi aspettiamo!

Lollo nel cuore



Blog

Post in evidenza
Archivio
      • Grey Facebook Icon