Un kit natalizio molto speciale

e ha rallentato alcune delle nostre tradizionali attività, il Covid ci ha anche spinto a collaborare ancor di più con medici e operatori sanitari tutti nella battaglia per arginare e sconfiggere questa terribile pandemia. Il nostro primo pensiero ovviamente va ai nostri piccoli amici che assistiamo al Gemelli e quindi pensando proprio a tutti i bambini, particolarmente quelli immuni-depressi, abbiamo confezionato un kit natalizio molto speciale. Si tratta di un astuccio con 2 Gel igienizzanti, e crema mani adatti al periodo e 2 porta gel ricaricabili da viaggio.

Portando a casa questo utile regalo natalizio ne donerete un altro ad un bambino in cura, già da adesso li troverete dal nostro Stefano nel suo ristorante La Noce a Colleferro.

Ora sta a voi iniziare una grande campagna di passaparola.

Dobbiamo fare il pieno di queste scorte, perché sia un Natale diverso: un Natale di solidarietà, ma anche un Natale in cui i regali utili scaldano il cuore e proteggono il nostro corpo e soprattutto quelli dei nostri amatissimi bambini. Avanti tutta con la Lollo 10.

Sarà un Natale speciale se tutti contribuiamo a difendere la salute nostra e dei nostri piccoli amici.

Lollo nel cuore



Blog

Post in evidenza
Archivio
  • Grey Facebook Icon